Tutto, ma proprio tutto…
in un unico grande volume
in un unico grande volume
Dopo aver letto il libro avrai una conoscenza a 360° dell’informatica.
Inoltre avrai approfondito tanti argomenti pratici e interessanti!
+15.000 COPIE VENDUTE
Assolutamente utile per chi vuole imparare a conoscere il mondo dell’informatica! – Siamo tutti convinti di sapere tutto dei computer, ma quanto ne sappiamo davvero in realtà? Non basta solo saper muovere il mouse o usare la tastiera per conoscere veramente l’informatica! Questo libro ti svela e ti fa conoscere veramente in cosa consiste l’informatica. È un libro che contiene tanti disegni e fotografie. È scritto in maniera semplice, anche per chi non ci capisce davvero niente, il libro permette di imparare qualcosa. È un libro molto utile per chi è davvero a terra, utile per chi muove i primi passi!
IMPARA L’INFORMATICA DALLE BASI – Questo libro si rivolge a chiunque voglia acquisire le nozioni di base relative all’informatica e alle tecnologie della comunicazione e dell’informazione. L’obiettivo è fornire un insieme di conoscenze e competenze per iniziare un utilizzo pieno e consapevole di tali tecnologie. Il testo non si concentra sull’ultimo gadget o sulla più recente versione di un programma software, ma su aspetti centrali ed essenziali.
Una persona l’ha trovato utile
IL TOP DAVVERO! – Mi è capitato raramente di trovare un libro esauriente come questo. Il testo spiega i principi di informatica in una maniera molto elementare, quindi adatta alle persone che ne sanno poco e vogliono imparare, per i neofiti del computer. Molto didattici gli esempi illustrati presenti, come il distributore di bibite per spiegare l’inserimento di dati e la restituzione finale. Altamente raccomandabile.
INFORMATICA DI BASE – Un bel libro di informatica di base, utilizzato per ripassare teorie e nozioni basilari in vista di un concorso che dovrò svolgere a breve. Sono nozioni che già sapevo, ma un pò arrugginita. Rileggerlo mi ha fatto bene, l’autore scrive in maniera chiara e la lettura, seppur l’argomento ai più può sembrare noioso, è scorrevole e interessante,con tanti spunti ed esempi utili.